La Nuova Sardegna

Sport

calcio a cinque/serie B

Ossi piega Regium e si prepara per i playoff

Ossi piega Regium e si prepara per i playoff

OSSI. La San Bartolomeo dei giovani soffre in casa contro l’Olimpia Regium, ma vince per 8-7 e accede ai playoff come seconda in classifica nella B di calcio a cinque. Inizio in salita per i ragazzi...

09 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OSSI. La San Bartolomeo dei giovani soffre in casa contro l’Olimpia Regium, ma vince per 8-7 e accede ai playoff come seconda in classifica nella B di calcio a cinque. Inizio in salita per i ragazzi di Loriga, in campo con Cabras in porta per l’infortunato Lo Buglio: emiliani in vantaggio per 0-3 dopo pochi minuti a opera di uno scatenato Ruggiero, Lubinu che accorcia prima del riposo. Nella ripresa i padroni di casa ribaltano la situazione in un paio di minuti, segnando con Luiu, Perez, Roberto Fiori e ancora Perez. Da lì è un susseguirsi di emozioni, con i gol in sequenza di Karib (5-4), Demartis (6-4), El Ghachi (6-5) e Halijataha (6-6). La San Bartolomeo, pur dando spazio ai suoi ragazzi, allunga fino all’8-6 con altre due reti di Luiu, poi controllato senza grossi patemi. Gli ospiti riescono a segnare l’8-7 con Visone, ma senza rimettere in discussione il risultato finale. (f.f.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative