La Nuova Sardegna

Sport

karate

Stage per esordienti a Cabras selezionate le “nazionali” sarde

SASSARI. Si è tenuto a Cabras l’allenamento del Centro tecnico regionale del karate a cui hanno partecipato i ragazzi delle classi esordienti A, esordienti B e cadetti provenienti da tutta la...

11 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Si è tenuto a Cabras l’allenamento del Centro tecnico regionale del karate a cui hanno partecipato i ragazzi delle classi esordienti A, esordienti B e cadetti provenienti da tutta la Sardegna. Durante il ritrovo i ragazzi hanno lavorato sviluppando sia il kata (forme) che il kumite (combattimento), per formare le squadre della Sardegna (una maschile e una femminile) che rappresenteranno l’isola nei prossimi appuntamenti di carattere nazionale.

Gli insegnanti hanno svolto un lavoro specifico per arricchire il bagaglio tecnico degli atleti. I ragazzi del kata sono stati allenati dal maestro Domenico Tronci con il supporto del maestro Silvio Marche. Quelli del kumite dall’istruttore Fabio Idini con il supporto dell’istruttore Jimmy Vargiu. Per l’occasione erano presenti anche il vice presidente regionale Sergio Setzu, l’arbitro nazionale Antonello Comino, il responsabile organizzativo Antonio Tagliafierro ed il commissario degli ufficiali di gara il maestro Giovannino Fais.

Piero Garau

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative