La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Dinamo
lo staff tecnico

Carta bianca per Pasquini si riparte dal coach-manager

SASSARI. Fiducia confermata al coach con il doppio ruolo, carta bianca per programmare la prossima stagione con un budget che non dovrebbe discostarsi da quello delle ultime stagioni. La Dinamo...

20 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Fiducia confermata al coach con il doppio ruolo, carta bianca per programmare la prossima stagione con un budget che non dovrebbe discostarsi da quello delle ultime stagioni. La Dinamo ripartirà da Federico Pasquini, allenatore e general manager, che sembra avere le idee chiare su quello che serve per rendere ancora più competitivo un roster che ha lottato su tutti i fronti, ma che ha finito per squagliarsi nel mo.

Più fisicità, più atletismo, più “saltatori” e magari un pizzico di talento da aggiungere a un blocco solido e abbastanza rodato. Le priorità sono quelle di cui si è parlato durante questi playoff, in cui la squadra ha mostrato lacune strutturali a livello atletico ed è stata di fatto travolta da un gruppo di corridori e saltatori come Trento.

Non sono previste rivoluzioni neppure nel resto dello staff tecnico, anche se dopo l’addio di Manuel Vanuzzo a Udine la società guidata da Stefano Sardara potrebbe trovare un ruolo al capitano del triplete. Ammesso che il giocatore veneto abbia davvero intenzione di chiudere col basket giocato.

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative