La Nuova Sardegna

Sport

Torres a caccia di un attaccante 

Torres a caccia di un attaccante 

Bucchi, ex rossoblù, si presenta ai tifosi del Sassuolo. Falchi e Viale allo Stintino

22 giugno 2017
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Dopo l’accordo con Fabio Cocco, un centrocampista che ha giocato le ultime stagione a Calangianus e Nuoro, in casa Torres è caccia all’attaccante. Si parla di una trattativa ben avviata con un top player da anni ai vertici delle classifiche dei marcatori nel campionato di serie D. La società sassarese spera di chiudere entro questa settimana anche perchè avrebbe ottenuto un sì di massima dal giocatore. Di certo anche ieri Gianfranco Satta e Ivan Cirinà non sono rimasti con le mani in mano. «Non abbiamo nomi da annunciare – hanno fatto sapere – ma le cose stanno andando avanti secondo programma e siamo soddisfatti delle attenzioni e dell’affettpo che c’è intorno alla Torres».

E a proposito di Torres ieri l’ex allenatore rossoblù Cristian Bucchi ha firmato un biennale con il Sassuolo e si è presentato ai nuovi tifosi. Per Bucchi sarà la prima stagione su una panchina della serie A e non ha nascosto la soddisfazione: «Il Sassuolo mi ha dato una grande possibilità, so di essere arrivato in una società importante. Ma devo anche dire grazie al Perugia che mi ha concesso l'opportunità di venire qua per proseguire il mio percorso di crescita. Arrivare dopo Di Francesco, e dopo quello che ha fatto lui con questa squadra, è stimolante, ma è anche vero che si tratta di una eredità pesante che cercherò di sostenere con il mio entusiasmo».

Tornando in Sardegna ieri la matricola Stintino, debuttante in Eccellenza, ha puntellato l'organico con alcuni fuoriquota dal sicuro valore. La società sassarese ha acquistato il portiere del Portotorres Gabriele Falchi, mentre dal Cus Sassari è stato prelevato il bomber Viale.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative