La Nuova Sardegna

Sport

eccellenza 

L’Atletico Uri si presenta ai tifosi appuntamento alle 20 in Comune

URI. Primi passi dell’Atletico Uri in vista della nuova stagione. I soci si riuniranno questo pomeriggio in assemblea e, al termine dei lavori, presenteranno nella sala consiliare del Comune lo staff...

29 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





URI. Primi passi dell’Atletico Uri in vista della nuova stagione. I soci si riuniranno questo pomeriggio in assemblea e, al termine dei lavori, presenteranno nella sala consiliare del Comune lo staff tecnico e i programmi per il nuovo campionato L’appuntamento è alle 20. Le novità, dopo l’arrivo del tecnico, Peppone Salaris, sono la forma di Francesco Mura come vice allenatore e quella del preparatore dei portieri delle scorse stagioni, Francesco Galluccio. A completare il quadro tecnico della prima squadra sarà il preparatore atletico Marco Pinna che vanta una lunghissima esperienza in diverse discipline sportive.

Cambio in panchina anche per la formazione Juniores. A guidare i giovani giallorossi sarà il tecnico 39enne Giampiero Barrocu. Il nuovo mister ha Iniziato ad allenare nel 2001 nella Monserrato di Sassari dove rimasto per sette stagioni tra scuola calcio, giovanissimi e allievi raggiungendo ottimi risultati. Nel 2009 + passato all’Usinese dove ha vinto, con la Juoniores il titolo regionale nel 2010/11. Nel 2012 il salto tra i dilettanti con lo Stintino in Prima categoria, poi alla Gymnasium e i giovanissimi della Juventus Accademy Sorso.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative