La Nuova Sardegna

Sport

mercato dilettanti 

Matteo Trini firma col Tonara Grudina in pole per l’Orrolese

CAGLIARI. In serie D l’attaccante argentino Sartor Camina, nella scorsa stagione al Budoni, è stato ingaggiato dal neo promosso Fiumicino. In Eccellenza bel colpo del Tonara che si è assicurato le...

30 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. In serie D l’attaccante argentino Sartor Camina, nella scorsa stagione al Budoni, è stato ingaggiato dal neo promosso Fiumicino. In Eccellenza bel colpo del Tonara che si è assicurato le prestazioni del portiere Matteo Trini, reduce dalle esperienze prima al Lanusei poi al Budoni. Il Guspini Terralba ha ufficializzato il nuovo allenatore : si tratta di Riccardo Spini ex Selargius. Idea Giampaolo Grudina per la panchina dell’Orrolese.

Nel girone A di Promozione il Seulo 2010 ha ingaggiato il portiere Michele Pili, proveniente dal Tonara. La matricola Vecchio Borgo Sant’Elia potrebbe perdere l’esperto difensore Gianluca Recano oggetto di richieste da parte di numerose società di Eccellenza e Promozione. In Prima categoria Andrea Loi è stato confermato alla guida della Gemini Pirri, Mauro Soru è invece il nuovo allenatore del Villasor.

In Seconda categoria Carlo Saba siederà ancora sulla panchina dell’Atletico Cagliari.

St. Se.

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative