La Nuova Sardegna

Sport

bocce 

Fabio Serra domina il torneo “Cosseddu” giocato a Tempio

TEMPIO. Fabio Serra, tesserato per il Cb Serramanna, ha vinto il memorial “Cosseddu” di bocce organizzato dalla società Pineta Tempio. Nella finalissima ha sconfitto per 12-7 il favorito Giorgio...

01 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Fabio Serra, tesserato per il Cb Serramanna, ha vinto il memorial “Cosseddu” di bocce organizzato dalla società Pineta Tempio. Nella finalissima ha sconfitto per 12-7 il favorito Giorgio Dessolis, portacolori della Concordia Sassari. Quest’ultimo è partito alla grande portandosi avanti per 5-0. ma poi ha dovuto subire il ritorno dell’avversario che ha commesso pochissimi errori. Terzo posto per Giampaolo Cabriolu (Serramanna), quarta piazza per Gian Antonio Puliga (Pineta Tempio), che non è riuscito a sfruttare appieno il fattore campo.

Oggi e domani a Roma, Centro federale del Torrino, è in programma la fase finale per la promozione al campionato di serie B. I sardi della Galligel Sestu se la dovranno vedere con la Sant’Angelo Montegrillo e la Acquasparta.

Nel campionato regionale a squadra di petanque, quando manca una giornata al termine. la Grotte San Giovanni Domusnovas è saldamente al comando con 26 punti. Ben diciannove in più della Sarrabus Muravera, ferma a quota sette. Gli altri club delle bocce “marsigliesi”: Sa Forres, Ichnos e Santa Reparata, finora non hanno totalizzato punti. La speciale classifica degli atleti vede in testa il giovaneMarco Porcedda (7 punti), seguito da Álex Cocco (6). Terzo in gradutaria Leonardo Porcedda (3).Seguono quattro giocatori (Demontis, Salafia, Cardia e Ucceddu) con due punti. (p.g.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative