La Nuova Sardegna

Sport

il weekend 

Manifestazioni su pista a Selargius e Sassari Oggi la MacomerCorre

SASSARI. Ancora un fine settimana con tanti impegni per l'atletica leggera sarda che oggi sarà impegnata con due manifestazioni su pista a Selargius e Sassari. Al campo comunale di via della...

01 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ancora un fine settimana con tanti impegni per l'atletica leggera sarda che oggi sarà impegnata con due manifestazioni su pista a Selargius e Sassari. Al campo comunale di via della Resistenza, il Meeting Città di Selargius-Trofeo Libertas Memorial S.Meloni, manifestazione regionale di atletica su pista valida anche come decima prova del circuito Golden Sardegna 2017. La manifestazione, organizzata dalla locale società della Pol. Libertas Campidano in collaborazione con la Fidal e l'amministrazione comunale, proporrà una serie di gare per il settore assoluto maschile e femminile (100 metri, 800, 3000, giavellotto, peso, asta, triplo e 4x100) e alcune gare riservate al settore giovanile.

Sempre per la pista oggi dalle 17 allo stadio dei Pini “Tonino Siddi” di Sassari sono in programma i campionati provinciali Ragazzi, manifestazione nella quale sono state inserite anche alcune prove per i cadetti. Oggi alle 18 si disputa anche la nona edizione del Macomer Corre nel centro storico-Memorial S.Listo, organizzata dal CS Fiamma Macomer. Corsa su strada anche domani a Sorradile dove è in programma, nel pressi del Lago Omodeo, la prima edizione di Sorradile in giro per il lago. (r.sp.)

In Primo Piano
L’inchiesta

Appalti per lo smaltimento di rifiuti, indagati tre pubblici ufficiali: perquisizioni anche a Sassari

Le nostre iniziative