La Nuova Sardegna

Sport

Tortolì, Gutierrez e Vignati in partenza 

Tortolì, Gutierrez e Vignati in partenza 

Zani lascia la guida del Thiesi, per sostituirlo si fa il nome di Gian Mario Rassu

01 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Incerta la permanenza a Tortolì del centrale difensivo Pablo Gutierrez e del difensore Fabio Vignati. Discorso analogo per il fantasista Marcello Angheleddu, seguito soprattutto dal Samassi. Piacciono l’attaccante argentino Jonathan Lionel Spinola, lo scorso anno al Tergu Plubium e il centrocampista Mattia Floris del Lanusei. Interessano i centrocampisti Alessandro Steri e Hugo Bergese, in forza rispettivamente a L’Aquila e agli argentini dell’Union de Sunchales .

Mario Masia potrebbe lasciare il Lanusei, gli ogliastrini puntano alla riconferma di alcuni dei pezzi più pregiati, come il portiere Riccardo La Ferrara e il centrale difensivo Alessandro Di Maio. Marco Farris e Mattias Meloni si sono svincolati dal Budoni.

Michele Cannas è molto vicino a sedersi sulla panchina del Barisardo. In Prima categoria Salvatore Mereu ex Barisardo, è il nuovo allenatore del Villagrande. Nuovi tecnici anche ad Osini e Cardedu, la prima squadra sarà allenata da Roberto Boi, la seconda da Antonello Muceli. Pippo Zani lascia il Thiesi, per la sua sostituzione si fa il nome di Gian Mario Rassu, la scorsa stagione a Siligo. Comincia a fare sul serio il Cr Arborea. Il sodalizio gialloblù, che sarà allenato da mister Sandro Isu, ha tesserato tre giovani promesse: Riccardo Valente, Gabriele Erriu e Nicola Capraro.

(st.se. e ma.ca.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative