La Nuova Sardegna

Sport

biliardo 

Due sardi ai piedi del podio ai campionati italiani di Torino

TORINO. Positiva prestazione dei rappresentanti della Sardegna ai campionati italiani di biliardo specialità cinque birilli, disputati al Palavela di Torino.L’isola ha presentato tutti i campioni...

05 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





TORINO. Positiva prestazione dei rappresentanti della Sardegna ai campionati italiani di biliardo specialità cinque birilli, disputati al Palavela di Torino.

L’isola ha presentato tutti i campioni provinciali e regionali espressi dalle qualificazioni e ha ben figurato in particolare con il sassarese Giacomo Marginesu e con Roberto Sanna, di Domusnovas.

Marginesu, dopo aver vinto la batteria di qualificazione ed essere approdato al tabellone finale,. è uscito nei sedicesimi classificandosi così fra i primi 32 a livello nazionale.

Ha firmato un’impresa anche Roberto Saba, che dopo aver vinto la sua batteria ed essere entrato nel tabellone finale si è arreso soltanto nei quarti di finale, a un passo dalla semifinale e quindi dal passaggio diretto nella categoria Master, ma comunque entrando nalla prima categoria e nei primi otto a livello nazionale. Due risultati che gratificano tutti i praticanti sardi, e il Comitato Il Comitato regionale sardo della Fibis.

P. G.

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative