La Nuova Sardegna

Sport

Mariotti “ruba” Frasca e Falasca alla Nuorese

 Mariotti “ruba” Frasca e Falasca alla Nuorese

CAGLIARI. Il mercato dei dilettanti non conosce crisi. In serie D il Lanusei ha ingaggiato il difensore Gianluca Boninsegna (1997), proveniente dall’Audace Savoia, squadra di Eccellenza campana. In...

05 luglio 2017
2 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Il mercato dei dilettanti non conosce crisi. In serie D il Lanusei ha ingaggiato il difensore Gianluca Boninsegna (1997), proveniente dall’Audace Savoia, squadra di Eccellenza campana. In Eccellenza il Tonara, che si è assicurato le prestazioni del difensore Francesco Fiore (1993), ex Triestina. I barbaricini acquistano anche il fuoriquota Emanuele Fois (1997) dal Bonorva. Nuovo innesto per lo Stintino: dal Tergu Plubium arriva il centrocampista senegalese Modou Ablaye Seck (1993), mentre Il Villasor, dopo il tesseramento del tecnico ex Cus Cagliari Mauro Soru, corteggia alcuni gioiellini del club cagliaritano per rinforzare una rosa che punterà dritto alla Promozione. Per la panchina dell’Orrolese si fa il nome di Simone Cirina, ex giocatore di Olbia e Villacidrese. Da Nuoro partono per Albano Laziale alla corte di Mariotti, Valerio Frasca e il regista Falasca.

L’Usinese di è assicurata le prestazioni di Domenico Saba, ex Sorso, mentre il Calangianus ha affidato la panchina a Massimo Brundu. Nel girone A di Promozione tre rinforzi per l’Arbus: dal Guspini arrivano il centrale difensivo Guglielmo Falciani e l’attaccante Diego Flumini. Ingaggiata anche la punta Umberto Festa, lo scorso anno prima a Castiadas. Sempre in tema di attaccanti il Seulo 2010 è sulle tracce di Marco Marcialis, attualmente in forza all’Orrolese. La Monteponi Iglesias ingaggia la punta Stefano Demontis dal Carbonia. Alberto Cera è il nuovo allenatore del Samugheo mentre Massimo Lai è stato confermato sulla panchina della Gioventù Sarroch.

(st.se. e m.cab.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative