La Nuova Sardegna

Sport

Rassu al Thiesi I gol di Marras per il Berchidda

SASSARI. In Prima categoria ufficiale l’arrivo sulla panchina del Thiesi di Gian Mario Rassu. Il Berchidda del confermato allenatore Giampaolo Degortes sta puntando su un attaccante di esperienza...

07 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. In Prima categoria ufficiale l’arrivo sulla panchina del Thiesi di Gian Mario Rassu. Il Berchidda del confermato allenatore Giampaolo Degortes sta puntando su un attaccante di esperienza quale è Gigi Marras. La matricola Star Sport Olbia dopo aver salutato il mister della promozione Attilio Ricci (accasatosi all’Olbia dove dovrebbe allenare gli allievi nazionali) e dato il benvenuto a Giorgio Bagatti, sta cercando di rinforzare la rosa. Piace Riccardo D’Acqui (in forza al Berchidda). La squadra del presidente Pasquale Cossu è vicina al l portiere Carlo Addis, al difensore centrale Checco Milia, al centrocampista Cristiano Merone (che farebbe coppia col gemello Antonio) e all’attaccante Leonardo Azzena.

In Seconda categoria il Coghinas di mister Mura punta in alto e lo dimostrano gli acquisti dai cugini del San Giorgio Perfugas del portiere Davide Sini, del difensore Francesco Truddaiu, del centrocampista Lorenzo Demuro e dell'attaccante Massimo Gurrieri.

Paolo Muggianu



In Primo Piano

Video

Stefano Cherchi addio: a Sassari l'applauso della folla commossa per il fantino morto in Australia

Le nostre iniziative