La Nuova Sardegna

Sport

bocce a settimo 

Paolo Salis e Daniele Porceddu vincono il torneo “San Giovanni”

SASSARI. Una gara divisa per categorie che ha raccolto consensi il trofeo “San Giovanni” disputato a Settimo. Nella serie A-B unificate, hanno vinto Paolo Salis e Daniele Porceddu, tesserati per la...

08 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Una gara divisa per categorie che ha raccolto consensi il trofeo “San Giovanni” disputato a Settimo. Nella serie A-B unificate, hanno vinto Paolo Salis e Daniele Porceddu, tesserati per la Comunale Settimo. Nella finalissima hanno superato per 12-7 la coppia mista formata da Roberto Moi e Linda Pintabona. Sul terzo gradino del podio sono saliti Francesco Casciu e Andrea Ratto, portacoloris del club San Giuseppe Pirri. Quarto posto per l’altra coppia mista Geronimo Mariotti e Viviana Pasquini della società Soms Oristano.

Nella categoria C, ancora un successo per la Comunale Settimo con Efisio e Federico Sacceddu. Nel match decisivo hanno avuto la meglio di Mauro Mereu e Bruno Pilloni di Soleminis, ai quali hanno concesso una manciata di punti. Medaglia di bronzo per Giovanni Cabras e Vittorio Tinti di Assemini. Quarta piazza per Chiara Sinico e Donatella Valenti della San Giuseppe Pirri.

La gara è stata diretta dall’arbitro nazionale Roberto Mereu di Cagliari. (p.g.)

In Primo Piano
La siccità nell'isola

Acqua, bacini a secco in Sardegna: partono i razionamenti

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative