La Nuova Sardegna

Sport

dilettanti 

Doppio colpo della Torres: arrivano Dovetta e Bezziccheri

Doppio colpo della Torres: arrivano Dovetta e Bezziccheri

SASSARI. Doppio colpo della Torres, che ha ufficializzato la forma della punta centrale Roberto Dovetta, argentino classe 1988, e della seconda punta, esterno d’attacco, Simone Bezziccheri, classe...

11 luglio 2017
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Doppio colpo della Torres, che ha ufficializzato la forma della punta centrale Roberto Dovetta, argentino classe 1988, e della seconda punta, esterno d’attacco, Simone Bezziccheri, classe 1993. Il mercato della società rossoblù non è concluso e per questi giorni sono attese altre firme. Punta centrale, 181 cm, Dovetta ha vestito la maglia delle nazionali giovanili. Nel 2011 è approdato in Europa con la maglia del Leganes, serie B spagnola. Ha giocato anche in Cile e in Guatemale. Bezziccheri è cresciuto nelle giovanili della Roma, arrivando sino alla Primavera. Ha giocato con Arezzo, Fondi, nella serie A maltese e poi con Palestrina e Lupa Roma (Lega Pro). Poi il passaggio alla Nuorese in D e, l’anno scorso, 8 presenze e un gol col Grosseto.

In Eccellenza la Monastir Kosmoto ha ingaggiato il regista Mattia Bodano. Interesse per i centrali difensivi Pierluigi Porcu e Giacomo Chessa, che non resterà a Muravera. Il fantasista Marcello Angheleddu (Tortolì), è seguito da Castiadas e Samassi. Incerta la permanenza nella squadra ogliastrina dell’attaccante Cristian Viani e dell’esterno offensivo Claudio Placentino, seguiti tra l’altro dal Muravera. Il portiere Enrico Galasso non resterà alla Ferrini. In Promozione due rinforzi per il Seulo 2010: dalla Frassinetti Elmas arriva l’esterno Federico Melis, dal Gergei e l’attaccante Alessandro Tocco. Vicino l’ingaggio della punta Marco Marcialis dall’Orrolese. Lascia la Barbagia Federico Trogu. Bel colpo dell’Ossese, che ha preso il regista Gianni Piredda. In Prima categoria il Thiesi potrà contare sui gol del bomber Gigi Marras, e ora punta al centrocampista El Kamch e al difensore Giuseppe Silvetti. Roberto Porru è il nuovo tecnico del Seui Arcuerì. L’esterno Antonio Mossa è passato dal Calangianus al Torino: giocherà con la Primavera. (st.se.)

In Primo Piano
Il dossier

Intimidazioni agli amministratori: nell’isola casi aumentati del 20 per cento

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative