La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari

Cagliari, Cigarini pronto: "Mi volevano già un anno fa"

Luca Cigarini
Luca Cigarini

L'esperto centrocampista: "Società e allenatore hanno molta fiducia su di me, spero di ripagarli"

13 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





PEJO. Luca Cigarini arriva al Cagliari con un anno di ritardo ma carico di entusiasmo, dopo l'annata storta con la Samp. "Sono felice _ ha detto ai giornalisti _ perché la società, che già si era interessata a me un anno fa, si è fatta di nuovo avanti. La fiducia accordatami nei colloqui preliminari mi ha spinto ad accettare la proposta".

Nessun problema di ambientamento, per un giocatore che ha un bagaglio d'esperienza pesante, dopo aver vestito le maglie di Parma, Atalanta, Napoli e Sampdoria oltre che quella del Siviglia in Spagna. "Con l'allenatore c'è stata una breve chiacchierata prima della firma del contratto. E mi ha fatto capire che punta molto su di me. Ora spetta a me dimostrare di meritare questa fiducia. il ruolo? Ho fatto un po' di tutto a centrocampo e sono pronto a mettermi a disposizione dell'allenatore in base alle esigenze della squadra. Il ruolo che preferisco è quello centrale in un reparto a tre".

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative