La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari

Cagliari calcio, i rossoblù ballano in piazza con il gruppo folk di Orune

Cagliari calcio, i rossoblù ballano in piazza con il gruppo folk di Orune

Serata all'insegna del divertimento nel ritiro rossoblù: Joao Pedro, Cigarini e Dessena coinvolti nell'esibizione

15 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





PEJO. Serata all'insegna dell'allegria ieri 14 luglio a Pejo, sede del ritiro rossoblù. Tre giocatori rossoblù hanno partecipato alla serata di musica inp iazza che ha visto protagonista anche una delegazione di Orune composta da coriste e coristi scelti all'interno del Coro Incantos de Orune insieme alle launeddas del grande Paolo Mallus, alla chitarra di Giuseppe Porcu e alle tastiere e fisarmonica di Sebastiano Delai.

Il fantasista brasiliano Joao Pedro, il neo acquisto Luca Cigarini e capitan Daniele Dessena sono stati coinvolti nell'atmosfera di festa in piazza, accesa dall'abilità nei canti e nei balli da parte degli orunesi, che replicheranno lo spettacolo anche questa sera. I tre giocatori sono saliti sul palco, hanno rilasciato anche qualche dichiarazione di stampo prettamente sportivo e, alla fine, la sorpresa: Luca Cigarini si è esibito fra gli applausi del numeroso pubblico presente e le risate dei due compagni di squadra, nel classico ballo sardo. Un'esperienza indimenticabile per il neo acquisto rossoblù, che è stato al gioco divertendosi moltissimo.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sport:1.15615852:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.15615852:1653417714/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative