La Nuova Sardegna

Sport

dilettanti 

San Teodoro, si dimettono mister e ds

Strappo fra il club, Tatti e Oggianu. Due acquisti per il Latte Dolce

16 luglio 2017
2 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Terremoto al San Teodoro: l’allenatore Tomaso Tatti e il direttore sportivo Edoardo Ogganu si sono dimessi. Un fulmine a ciel sereno nella società che si appresa disputare il secondo campionato di serie D. Una notizia che rimette tutto in discussione e costringe la dirigenza a cercare una nuova guida. A meno che lo strappo non venga ricucito.

Il Latte Dolce ha ingaggiato gli esterni offensivi Daniele Contu (1995) proveniente dal Carbonia e Gianmarco Marcangeli (1998) ex Torres. L’ex tecnico di Muravera,Villacidrese e Tortolì Stefano Senigagliesi è il nuovo allenatore della Sangiustese, squadra marchigiana neo promossa in serie D, che punta alla promozione. Nuovo rinforzo per il Tortolì: dall’Union de Sunchales (serie C argentina) arriva il centrocampista Hugo Bergese, due anni fa a Lanusei ma che ha giocato anche con Castiadas, Selargius e Progetto S.ant’Elia.

Il Muravera segue con interesse la pista che porta al portiere Thomas Pioli, la scorsa stagione a Castiadas. Il Samassi potenzia il reparto avanzato con l’innesto di Sergio Nurchi, proveniente dal Muravera. Possibile l’arrivo sempre dai sarrabesi dell’esperto centrale di centrocampo Nicola Sogus (1982).

Nel girone A di Promozione l’Arbus ha ingaggiato l’attaccante Diego Flumini e il centrale difensivo Guglielmo Falciani. Il Carloforte ha acquistato il centrocampista Michele Medda. Interesse del Quartu 2000 per il centrocampista Daniel Scull lo scorso anno alla Frassinetti Elmas. In Prima categoria due acquisti per la Virtus San Sperate: dal Sestu arrivano i centrocampisti Celeste Arrai e Francesco Cardia. (p.m. st.se.)

In Primo Piano
Il dramma

Lei lo aveva denunciato per stalking, lui cerca di ucciderla travolgendola con l’auto: grave una donna a Carbonia

Le nostre iniziative