La Nuova Sardegna

Sport

PRIMA CATEGORIA 

La Lanteri si prepara alla nuova avventura

La Lanteri si prepara alla nuova avventura

SASSARI. Lanteri calcio muove i primi passi in ottica della nuova stagione agonistica che vedrà la compagine sassarese giocare in Prima categoria. Nei giorni scorsi il sodalizio sassarese ha eletto...

17 luglio 2017
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Lanteri calcio muove i primi passi in ottica della nuova stagione agonistica che vedrà la compagine sassarese giocare in Prima categoria. Nei giorni scorsi il sodalizio sassarese ha eletto il nuovo consiglio direttivo e scelto allenatori e collaboratori non solo della prima squadra, ma anche di tutto il settore giovanile. Il nuovo direttivo è composto da: Carlo Gaspa presidente, Vanna Silanos vice presidente, Vanni Sini presidente onorario, Giacomo Addis segretario, Francesco Sini direttore sportivo, Lucio Depalmas, Antonio Pulina, Gianluigi Riccio, Carlo Casu e Giuseppe Madeddu consiglieri di amministrazione. Il decano Giovanni Idini sarà il punto di riferimento per tutti i tecnici del settore giovanile. Per quanto concerne i preparatori dei portieri è stato confermato il duo Michele Chicconi e Giuseppe Madeddu. L’inizio delle attività sarà con il raduno a fine agosto della prima squadra che sarà guidata dal mister Giuliano Robbi coadiuvato dal vice Lucio Depalmas, e Michele Chicconi, La rosa della prima squadra è composta: portieri: Gianni Solinas, Matteo Poddighe e Gabriele Ruda. Il reparto difensivo sarà composto dai Masia, Fenu, Chessa e Claudio Manai, Davide Sini e Alfredo Accettola e il nuovo acquisto Gianluca Caravagna. A centrocampo ci saranno oltre il capitano Alessio Sannia, Francesco Zorzetto, Daniele Stacca e i nuovi acquisti Antonio Sotgiu (ex Stintino), Fabrizio Ledda (ex Thiesi), Gabriele Cosso (ex Li Punti) e Pietro Piga. Nel reparto offensivo riconfermati Adrea Addari, Francesco D’Orsi e Simone Congiu. La Juniores sarà guidata da Gianfranco Ravot e dal vice Adamo Piras e Paolo Fauli.

Allievi: guida tecnica Alessio Carta e il vice Mario Cosso Nei giovanissimi cambio della guardia arriva Pierpaolo Casu, coadiuvato da Roberto Ruggero e Casu Francesco. Categoria esordienti: alla guida Franco Sanna coadiuvato dall’affiatato duo Michele Chessa e Domenico Sau. Categoria pulcini: il mister sarà Paolo Prato coadiuvato dal giovane Diego Murittu Nella categoria micro e micro/micro ci sarà il decano Peo Pisano assieme al giovane Francesco Casu.

Piero Garau



In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative