La Nuova Sardegna

Sport

Nainggolan e Vidal sono i sogni proibiti dell’Inter di Spalletti

Nainggolan e Vidal sono i sogni proibiti dell’Inter di Spalletti

Caso Belotti al Toro: non è stato inserito nella foto ufficiale Un indizio della sua possibile partenza per andare al Milan 

17 luglio 2017
2 MINUTI DI LETTURA





ROMA. Tutto sembra ruotare attorno al Milan, in questa estate rovente di Calciomercato. Andrea Belotti potrebbe essere il nuovo colpo. Il giocatore non è stato inserito nella foto ufficiale scattata ieri nel ritiro dei granata. Un segnale? Chissà. Nel frattempoon in ero non si ferma Mihajlovic potrebbe sostituire il 'Gallo’ con Duvan Zapata, che il Napoli è pronto a offrire a condizioni vantaggiose. La Roma insiste su Ryad Mahrez ed è pronta a offrire 23 milioni di euro al Leicester che, però, ne chiede almeno 35. Dall'entourage del giocatore trapela che il fantasista gradirebbe la nuova destinazione, dunque l'operazione - soprattutto con il volere del giocatore - diventa fattibile.

La Juventus ha fretta di rimpiazzare Bonucci: le soluzioni interne ci sono e si chiamano Rugani o Benatia, ma serve un titolare pronto, di sicura affidabilità. L'idea è quella di far rientrare Caldara , destinato in un primo momento a un'altra stagione in prestito nell'Atalanta.

Nainggolan e Vidal restano i sogni proibiti dell'Inter. Specie il belga, che ieri, al termine di un vertice a Trigoria tra il ds della Roma Monchi, il giocatore ed il suo procuratore, ha risposto «guardate come rido» alle domande dei tifosi sul prolungamento del contratto.

In alternativa Spalletti potrebbe virare su Vecino. Il centrocampista uruguagio della Fiorentina è legato al club dei Della Valle da una clausola rescissoria di 24 milioni. L'idea Keita non ha mai smesso di essere presa in considerazione da Sabatini.

Gianluca Di Chiara, classe 1993, è il nuovo esterno sinistro di difesa del Benevento, neopromosso in Serie A, che ne ha annunciato l'acquisto a titolo definitivo dal Perugia. Sul futuro di Kylian Mbappe si è detto e scritto di tutto: c'è grande curiosità sul futuro del talento del Monaco, nel mirino PSG, Manchester City e Real Madrid: le dichiarazioni di oggi del diretto interessato hanno scosso il mercato. Per 45 milioni Tiemoué Bakayoko un nuovo giocatore del Chelsea. Arriva dal Monaco, dove nell'ultima stagione ha contribuito alla conquista della Ligue 1, sfiorando pure il sogno di mettere le mano sulla Champions.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative