La Nuova Sardegna

Sport

Festival dei Giovani, i canottieri sardi cinque volte sul podio

Festival dei Giovani, i canottieri sardi cinque volte sul podio

SASSARI. Sono cinque le medaglie, una d’oro, tre di argento ed una di bronzo, conquistate dai giovani canottieri sardi al Festival dei giovani, la manifestazione più importante a livello nazionale....

19 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sono cinque le medaglie, una d’oro, tre di argento ed una di bronzo, conquistate dai giovani canottieri sardi al Festival dei giovani, la manifestazione più importante a livello nazionale. Alla manifestazione hanno preso parte 119 società e oltre 1300 atleti. Trentaquattro gli atleti isolani, tesserati per quattro società della Sardegna hanno preso parte all’evento.

Soddisfatti i tecnici e i dirigenti delle società presenti (Sannio Bosa, Ichnusa Cagliari, Canottieri Tula, Canottieri Olbia) sia per i risultati che per l'importante esperienza fatta dai giovani canottieri sul Lago di Pusiano.

I sodalizi isolani hanno sempre creduto all'importanza della manifestazione, fondamentale nel percorso di crescita di un canottiere e arrivata ad avere numeri incredibili.

Medaglia d’oro per Bogdan Virdis (Ichnusa Cagliari), categoria singolo. Argento per Daniel Vinci, singolo cadetti, Daniel Vinci/Bogdan Virdis doppio cadetti maschile. Margherita Calledda e Martina Iseppi doppio allievi b1 femminile (Canottieri Sannio).

Bronzo per l'equipaggio regionale quattro di coppia cadetti composto da Daniel Vinci, Bogdan Virdis (canottieri Ichnusa), Daniel Pinna (Sannio Bosa). (p.g.)

In Primo Piano
Il caso

Sassari, palazzina pericolante: sgomberate dodici famiglie

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative