La Nuova Sardegna

Sport

bocce 

Le ragazze di Oristano alle finali nazionali di Coppa Italia

Le ragazze di Oristano alle finali nazionali di Coppa Italia

SASSARI. Saranno le atlete del Comitato provinciale di Oristano a rappresentare la Sardegna nelle finali nazionali della Coppa Italia femminile di bocce, previste al Centro federale di Roma nel mese...

19 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Saranno le atlete del Comitato provinciale di Oristano a rappresentare la Sardegna nelle finali nazionali della Coppa Italia femminile di bocce, previste al Centro federale di Roma nel mese di settembre.

La formazione oristanese sarà tra le otto finaliste nella prima edizione della manifestazione che ricalca quella maschile, affermata ormai da anni. Un traguardo raggiunto dopo aver vinto la fase eliminatoria regionale, superando prima il Comitato di Cagliari, successivamente quello di Sassari, dopo incontri equilibrati di andata e ritorno caratterizzati da fasi di gioco di grande livello tecnico, a conferma che il movimento in go nnella sta crescendo a cquisendo sempre più importanza.

A Roma, guidate dal direttore tecnico Antonello Nurra, le atlete Patrizia Zara, Rita Corriga, Viviana Pasquini, Donatella Poni e Michela Pinna ( tutte della Soms Oristano) e Dalila Angioni (Sa Teula Ghilarza) incontreranno le più forti giocatrici del panorama boccistico nazionale, con la consapevolezza di avere le carte in regola per centrare un risultato di grande prestigio.

P.G.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative