La Nuova Sardegna

Sport

dilettanti 

Massimiliano Nieddu alla guida del Bonorva

SASSARI. In Promozione il Bonorva ha un nuovo allenatore: si tratta di Massimiliano Nieddu, lo scorso anno al Sorso, prende il posto di Mario Fadda passato al Siligo in Prima categoria. Tra i...

19 luglio 2017
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. In Promozione il Bonorva ha un nuovo allenatore: si tratta di Massimiliano Nieddu, lo scorso anno al Sorso, prende il posto di Mario Fadda passato al Siligo in Prima categoria. Tra i giocatori è molto vicino l’acquisto del centrocampista Andrea Mura, lo scorso anno al Carloforte. Un giocatore d’ordine per una squadra che vuole puntare a un torneo importante.

Acquisto di esperienza nella Macomerese di mister Pia, arriva il difensore centrale Carlo Arrais che darà sicurezza al reparto.

In Prima categoria, dopo due anni di assenza (trascorsi sulla panchina del Tempio) Amedeo Cassitta torna al Lauras che annuncia gli arrivi del portiere Davide Cironis e del centrocampista Giovanni Careddu e di Gianluca Sotgia, Lorenzo Marras, Vittorio Cugini e Gabriele Foresti (tutti ex Tempio), Luca Milia e Daniele Murru.

In serie D il Latte Dolce ha tesserato il portiere Andrea Carta (2001), dalla San Paolo Sassari. Un acwquisto in prospettiva per una società che sta facendo le cose in grande. In Eccellenza l’Orrolese ha un nuovo allenatore: Simone Cirina. Ceduto al Seulo 2010 l’esperto attaccante Marco Marcialis. Nel girone A di Promozione nuovo rinforzo per l’Arbus: giocherà con i granata l’esterno offensivo Ignazio Picciau, dalla San Marco Assemini 80.

Roberto Masia è il nuovo allenatore del Sestu, mentre Marco Piga continuerà ad allenare la Libertas Barumini. In Seconda categoria l’Atletico Settimo ha acquistato l’attaccante Alessandro Medda dal Villasimius, confermato alla guida tecnica Pierpaolo Valdes.

Paolo Muggianu

Stefano Serra

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative