La Nuova Sardegna

Sport

arco/coppa italia delle regioni 

La selezione sarda va a caccia di medaglie

La selezione sarda va a caccia di medaglie

SASSARI. E’ una selezione sarda ambiziosa quella che scende in campo alla Coppa Italia delle Regioni di tiro con l’arco, da oggi a domenica a Desenzano del Garda.La prima prova è la gara di tiro di...

21 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. E’ una selezione sarda ambiziosa quella che scende in campo alla Coppa Italia delle Regioni di tiro con l’arco, da oggi a domenica a Desenzano del Garda.

La prima prova è la gara di tiro di campagna, dove alla prova di qualificazione seguono gli scontri a eliminazione diretta fra i primi sedici classificati, e quella di tiro alla targa, a sua volta divisa fra categoria senior e giovanile, con una prima fase su 70 frecce ed una successiva a scontri diretti, sempre fra i primi sedici classificati. Alla fine viene stilata una classifica generale, difficile da scalare, ma i tiratori dei Quattro mori nelle ultime edizioni sono sempre riusciti a rientrare con qualche medaglia al collo.

Questa la squadra al completo. Carlo Bertoni, Valentina Gavrila (4 Mori), Giacomo Bandini, Daniele Raffolini. Ilaria Spanu, Giovanni Lotta (Uras), Susanna Podda (Oristano), Amanda Colaianni, Marco Fozzi (Torres), Marina Cuccu (Sarcopos), Emilio Rivano (Nuragici), Stefania Brundu, Debora Pinna (Portoscuso), Enrico Bianco (della Quercia), Stefano Decandia (Terranoa), Stefania Porcedda (Ichnos). (f.f.)

In Primo Piano
Formazione avanzata

I segreti della scuola di Decimomannu che trasforma i piloti in imbattibili top gun

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative