La Nuova Sardegna

Sport

equitazione 

Olmedo inaugura il “Quadriflor” con il primo concorso di salto

OLMEDO. Si inaugura stamane a Pulpazos, sulla provinciale 19 in territorio di Olmedo, il nuovo impianto ippico realizzato dalla Associazione Sportiva Quadriflor Horse & Gardens presieduta da...

22 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OLMEDO. Si inaugura stamane a Pulpazos, sulla provinciale 19 in territorio di Olmedo, il nuovo impianto ippico realizzato dalla Associazione Sportiva Quadriflor Horse & Gardens presieduta da Francesca Cadau.

Inaugurazione prestigiosa con il 1° Concorso di salto a ostacoli, con 180 cavalieri da ogni parte della Sardegna. Ingresso libero. Le gare, che cominceranno stamane alle 8 per concludersi domani sera, si svolgeranno in concomitanza con la prima tappa del circuito Agris “Cavallo nato e allevato in Sardegna”“ e la selezione dei binomi che parteciperanno alla Fieracavalli di Verona.

La presenza del nuovo maneggio nel Nord Ovest della Sardegna rappresenta una ulteriore attrazione per il comparto turistico. Il maneggio è infatti inserito in un contesto ambientale di straordinaria bellezza. Il direttore del centro è Franco Aroni, considerato uno dei tecnici del settore tra i più preparati. Direttore rganizzativo della struttura è Antonio Cherchi. Il concorso è inserito nel calendario regionale della Fise. Direttore del concorso è Giovanni Bussu, la giuria è formata da Federica Uras, Santina Zoagli e Salvatore Migheli. (g.o.)



In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative