La Nuova Sardegna

Sport

il weekend 

Si assegnano a Cagliari i titoli sardi Over 35, strada a Carloforte

SASSARI. Un interessante weekend per l’atletica sarda. Domani a Genova al Campo Villa Gentile, al triangolare tra le rappresentative regionali di Sardegna, Liguria Ponente e Liguria Levante ci...

22 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Un interessante weekend per l’atletica sarda. Domani a Genova al Campo Villa Gentile, al triangolare tra le rappresentative regionali di Sardegna, Liguria Ponente e Liguria Levante ci saranno molti degli elementi di punta del movimento isolano: Nadia Neri, Lorenzo Patta, Federica Lai, Daniele Pisanu, Gabriele Motzo, Marta Collu, Camilla PItzalis, Virginia Medda, Elisa PIntus, Michele Mura, Francesco Fedeli.

Oggi e domani dalle 19 allo Stadio dell'Atetica di Cagliari si assegnano i numerosi titoli sardi individuali over 35.

Sempre nell’isola, oggi a Carloforte alle 18 scatta la quinta "Carloforte Corre-A gambe per i caruggi", che si concluderà con la sfida " Un'Americana a Carloforte", gara a invito a eliminazione. Sempre per la corsa domani ai piedi del Gennargentu l'undicesima edizione de "La Corsa dei quattro Rioni " di Tonara. La manifestazione, organizzata dalla Pro Loco , Comune, Marathon Oristano e Fidal, si svolgerà, con partenza alle 10,30, su un percorso che attraverserà i quattro rioni storici del paese: Su Pranu, Toneri, Teliseri e Arasulè, dove sarà sistemato l'arrivo dopo 9900 metri e aver raggiunto quota 960 metri a Galusè. (r.sp.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative