La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari

Cagliari calcio, un pullman tutto rossoblù per giocatori e giovani promesse

L'ingresso al complesso sportivo di Assemini (foto Mario Rosas)
L'ingresso al complesso sportivo di Assemini (foto Mario Rosas)

Accordo triennale tra la società calcistica e l'impresa di trasporti di Capoterra del Gruppo Baire

24 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Il Cagliari Calcio e Autolinee Baire Srl hanno siglato un accordo di partnership triennale per il trasporto nell'Isola dei giocatori della prima squadra e di tutto il Settore giovanile. La società Autolinee Baire Srl, ramo trasporti del Gruppo Baire, con sede a Capoterra, fornirà al Cagliari un autobus brandizzato a disposizione della prima squadra per raggiungere lo stadio nelle gare giocate in casa e in occasione degli impegni ufficiali.

La Autolinee Baire si occuperà anche del trasporto settimanale dei ragazzi del Settore giovanile che dovranno raggiungere il Centro sportivo «Asseminello» per gli allenamenti. Il nuovo pullmann, tutto rossoblù, verrà consegnato martedì 25 luglio, quando sarà pronto per il suo primo servizio con il trasferimento della squadra ad Aritzo, seconda tappa del ritiro estivo dopo Pejo, in Trentino.

Una partnership importante, salutata con entusiasmo dall'amministratore Matteo Baire: «Sono orgoglioso di poter avviare questa partnership prima di tutto da tifoso rossoblù e poi da imprenditore. La nostra azienda metterà a disposizione la professionalità e la serietà che caratterizza la nostra attività dal 1950, quando un pullman Baire effettuò il primo servizio di trasporto dei lavoratori da Capoterra a Santadi verso la miniera di San Leone. Il fatto che il Cagliari calcio abbia scelto il nostro Gruppo - conclude Baire - ci rende orgogliosi e pronti per intraprendere questa nuova, importante, avventura».

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative