La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari

Cagliari calcio, presentate le nuove maglie: grande festa al Bastione

La presentazione delle nuove maglie del Cagliari al Bastione (foto Mario Rosas)
La presentazione delle nuove maglie del Cagliari al Bastione (foto Mario Rosas)

Bagno di folla per i giocatori al ritorno dal ritiro di Pejo e poi via dalla città, destinazione Aritzo

25 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Rafael con la maglia oro, Dessena e Cigarini in rossoblù, Sau e Andreolli in casacca bianca, Cossu e Miangue in rosso. Grande festa al Bastione con centinaia di tifosi per la presentazione delle nuove magliette del Cagliari per la stagione 2017-2018.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:foto:1.15656618:MediaPublishingQueue2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/foto/2017/07/25/fotogalleria/cagliari-calcio-festa-con-i-tifosi-per-le-nuove-maglie-1.15656618]]

È stato il via ufficiale al nuovo look - la casacca rossoblù era stata presentata in anteprima nella gara Cagliari-Milan dello scorso torneo - ma soprattutto l'occasione per riabbracciare il pubblico dopo il ritiro di Pejo. E prima del ritorno al lavoro in Sardegna per la seconda fase della preparazione. Presente anche il tecnico Massimo Rastelli e il vice Nicola Legrottaglie.

Poi tutti ad Aritzo: qualche giorno nella località in provincia di Nuoro che anche l'anno scorso aveva ospitato la squadra. Si va via da Aritzo il 29: prevista per quel giorno una sfida tutta sarda con l' Olbia. Quindi si comincia a fare sul serio con le amichevoli di lusso: il Cagliari giocherà a Crotone il 5 agosto e sarà in Turchia il 7 per la sfida con il Fenerbahce, sino al primo impegno ufficiale con l'esordio in Coppa Italia.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative