La Nuova Sardegna

Sport

beach volley 

La seconda tappa del regionale a Gonnesa premia le sorelle Calì

SASSARI. Ancora un fine settimana di emozioni e spettacolo sulla spiaggia a Gonnesa, a Plag’e mesu, nella seconda tappa del circuito regionale di beach volley. In campo maschile la vittoria è andata...

25 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ancora un fine settimana di emozioni e spettacolo sulla spiaggia a Gonnesa, a Plag’e mesu, nella seconda tappa del circuito regionale di beach volley. In campo maschile la vittoria è andata a Michele Crusca e Claudio Avalle, che in finale hanno superato i fratelli Marco e Riccardo Romoli per 2-0, mentre il terzo posto è stato conquistato da Nicola Muccione e Andrea Franzoni, vittoriosi per 2-1 su Robert Torello e Michael Menicali dopo una maratona di ben 77 minuti.

Fra le donne primo gradino del podio per le sorelle Valentina e Federica Calì, che all’ultimo atto hanno avuto ragione di Caterina Oppia e Roberta Micheli con il punteggio di 2-0, e terza piazza per Alessia Fara e Alessia Zedda, impostesi contro Martina Alma e Maria Apicella per 2-1.

Terza e ultima tappa della manifestazione il 5 e 6 agosto a Quartu, al centro sportivo Manofuori del beach village. I punti raccolti in queste gare permetteranno alle prime otto coppie sia maschili che femminili di partecipare alla finalissima, dall’11 agosto in sede da stabilire con un torneo con gare ad eliminazione diretta, che alla fine assegnerà i titoli regionali sulla spiaggia 2017.

Fabio Fresu

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative