La Nuova Sardegna

Sport

Un ritiro “social” tra genuinità locali e tentazioni di gola

Ritiro social. Il Cagliari a portata di click: la preparazione estiva ad Aritzo si può seguire sui canali di comunicazione del club. News, curiosità, eventi in diretta dallo Stadio del vento. Il...

26 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





Ritiro social. Il Cagliari a portata di click: la preparazione estiva ad Aritzo si può seguire sui canali di comunicazione del club. News, curiosità, eventi in diretta dallo Stadio del vento. Il calcio 2.0 nel regno del torrone e del vivere sano.

Debutto ufficiale. Per la Tim Cup Sau e soci entrano in gioco al terzo turno, il 12 agosto, grazie all'undicesimo posto. Tra i possibili contendenti, Virtus Francavilla e Imolese: chi vince trova il Palermo. A seguire, il Cagliari.

Nocciole&miele. A Pejo le delizie barbaricine hanno fatto sfracelli. La degustazione tenutasi in piazza ha colto nel segno. Ora per il Cagliari il discorso si riapre. Le genuinità locali, grazie agli sforzi dell'amministrazione comunale guidata da Gualtiero Mameli, sono una dolce tentazione. Ma sulla bilancia non si scherza.

Vamos. Accordo triennale per gli spostamenti di prima squadra e settore giovanile. Il Cagliari ad Aritzo con il nuovo bus Autolinee Baire-Capoterra. Consegnato ieri, il mezzo di nuova generazione condurrà Borriello e compagni da Asseminello alla Sardegna Arena. (m.fr.)

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative