La Nuova Sardegna

Sport

il mercato dei dilettanti 

Un attaccante per il Cus Sassari: ecco Scotto

Un attaccante per il Cus Sassari: ecco Scotto

CAGLIARI. In serie D secondo acquisto per la matricola Budoni: ha firmato anche l’esterno offensivo Alessandro Pusceddu. Doppio acquisto per il Latte Dolce: arrivano Simone Sau, difensore, classe...

27 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. In serie D secondo acquisto per la matricola Budoni: ha firmato anche l’esterno offensivo Alessandro Pusceddu. Doppio acquisto per il Latte Dolce: arrivano Simone Sau, difensore, classe 2000 in prestito dal Cagliari, e Stefano Ruiu, esterno sinistro. Il Muravera ha ingaggiato il portiere Thomas Pioli, la scorsa stagione a Castiadas. Un portiere anche per il Sorso, è Stefano Cherchi, l’anno scorso al San Teodoro.L’attaccante Stefano Sarritzu lascia il Castiadas e si accasa alla Sanremese, in serie D. In Promozione, Simone Scotto passa dal Lauras al Cus Sassari. Nuovo tecnico per la San Marco Assemini 80: Paolo Ledda prende il posto di Enzo Zottoli. Cambio panchina anche al Quartu 2000 dove arriva Maurizio Rinino. L’Arbus ha un nuovo portiere, è Fabio Toro, proveniente dall’Orrolese.

In Prima categoria il Buddusò conferma in panchina Angelino Mereu, mentre nella Star Sport Olbia saluta Antonio Sias, che piace a Telti e Lauras. Quattro rinforzi per il Cus Cagliari, tutti difensori: Roberto Cocco, Marco Marci, Stefano Pigliacampo e Massimiliano Ledda. Tiziano Serpi è stato confermato alla guida dell’Atletico Narcao. Roberto Masia è il nuovo allenatore del Sestu. (st.se.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative