La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari

Cagliari, otto gol alla Primavera rossoblù

Filippo Romagna in azione ad Aritzo
Filippo Romagna in azione ad Aritzo

Nei rossoblù esordio del neo acquisto Romagna. Tripletta del croato Cop

28 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ARITZO. Terzo 8-0 in quattro amichevoli. I rossoblù hanno superato ad Aritzo la Primavera di Massimiliano Canzi con tripletta di Cop, doppietta di Giannetti, a segno anche Ceppitelli, Faragò e Farias su rigore. Rastelli ha schierato tutte le seconde linee e fatto esordire il nuovo arrivato Filippo Romagna, il cui acquisto è stato ufficializzato ieri dal club di Giulini. Il difensore centrale arriva dalla Juventus e ha Firmato un contratto di cinque anni. Ai bianconeri vanno tre milioni di euro e il cartellino del centrale sassarese Dario Del Fabro.

La partita è stata vivace con Andrea Cossu che si è distinto per una serie di giocate applaudite dal numeroso pubblico. Leggero infortunio per Deiola sostituito nel primo tempo da Antonini Lui. All’amichevole ha assistito a bordo campo il presidente Tommaso Giulini insieme al direttore sportivo Rossi e a Mario Beretta, responsabile del Settore giovanile.

Domani 29 luglio amichevole, sempre sul campo di gioco di Aritzo, con l'Olbia diu Bernardo Mereu. Inizio fissato per le ore 17.30

In Primo Piano
Il dramma

Lei lo aveva denunciato per stalking, lui cerca di ucciderla travolgendola con l’auto: grave una donna a Carbonia

Le nostre iniziative