La Nuova Sardegna

Sport

autoslalom 

Domenica torna il Città di Osilo, record di iscritti alla 17ª edizione

SASSARI. Lo Slalom di Osilo festeggia la 17ª edizione con il record di iscritti e si prepara a una grande edizione 2017. Domenica, lungo i tornanti della statale 127 che dai rettilinei di Bunnari...

28 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Lo Slalom di Osilo festeggia la 17ª edizione con il record di iscritti e si prepara a una grande edizione 2017. Domenica, lungo i tornanti della statale 127 che dai rettilinei di Bunnari salgono verso Osilo, saranno 84 i piloti pronti a darsi battaglia nel Città di Osilo- 10° Memorial Davide Pirino, nona prova del campionato sardo di Trofeo Aido Sardegna 2017 intitolato a Patrizia Bigi, organizzata dal Team Osilo Corse.

Sul tracciato di 3341 metri, con partenza al Km 118 e arrivo all'ingresso dell'abitato di Osilo al Km 114,659 (12 le postazioni di birilli), dopo le prove di sabato pomeriggio domenica – alle 11 la prima delle tre manche – l’uomo da battere è il capoclassifica provvisorio del campionato sardo, l'ittirese Giovanni Cannoni (prototipo VST Hayabusa) reduce dalla vittoria a Sorso. Ci proveranno il vincitore della scorsa edizione Luca Tilloca e gli altri alla guida della competitiva Formula Gloria, Fabrizio Magliona, Enrico Piu e Mario Deiosso, il veterano plurivincitore di questa gara Francesco Marrone (Osella Pa 9 AR) e Angelo Fois (con la rinnovata AF 1 Kawasaki).

R. Sp.

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative