La Nuova Sardegna

Sport

il dopo gara 

Rastelli non è preoccupato, Mereu sorride ma non si esalta

dall’inviato

ARITZO. «Di mercato non parlo». Massimo Rastelli mette le mani avanti per evitare che gli vengano fatte domande specifiche. Cerca di nascondere la delus ione che comunque c'è. Sapeva di non doversi...

30 luglio 2017
2 MINUTI DI LETTURA





ARITZO. «Di mercato non parlo». Massimo Rastelli mette le mani avanti per evitare che gli vengano fatte domande specifiche. Cerca di nascondere la delus ione che comunque c'è. Sapeva di non doversi aspettare un Cagliari pimpante, ma qualcosa di più sicuramente.

«Stiamo rispettando un programma di lavoro - attacca -e come avete notato ho fatto pochissimi cambi perchè dobbiamo gradualmente portare tutti ad avere i novanta minuti nelle gambe. Non mi aspettavo niente di diverso di quello che ho visto, in questo momento il risultato non lo guardo perchè ha pochissima importanza».

Il mister rossoblù sottolinea le cose positive: «Il primo tempo non mi è dispiaciuto, abbiamo costruito delle buone occasioni quando siamo riusciti a giocare in velocità. Nella ripresa il caldo siè fatto sentire ancora di più e abbiamo accusato la fatica. Se avessi guardato il risultato avrei fatti tanti cambi e probabilmente con le forze fresche le cose sarebbero cambiate. Ma c'è un programma di lavoro da rispettare. Quindi avanti così».

Anche Fabio Pisacane è sulla stessa linea del mister. «Aver perso conta pochissimo - dice il difensore -, stiamo lavorando molto per raggiungere la condizione migliore. L'importante è essere pronti per la Coppa Italia il 12 agosto.In quella occasione si vedrà il vero Cagliari».

Contento Bernardo Mereu: «Lasciamo perdere la vittoria che comunque fa piacere - sostiene il mister dell'Olbia -, lasquadra ha risposto bene sul campo, giocando un'ottima partita e facendo le cose che avevo chiesto. Sono soddisfatto ma c'è ancora molto da lavorare. Questo risultato, comunque, ci darà una carica speciale, anche se ricordiamoci che noi dobbiamo fare la nostra strada con umiltà». (r.m.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative