La Nuova Sardegna

Sport

Primi passi del Banco a Olbia, Padru e Nuoro

Primi passi del Banco a Olbia, Padru e Nuoro

Precampionato ricco di impegni per la squadra di Federico Pasquini. Oggi il calendario

31 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





È stata definita la preseason della Dinamo che avrà la Sardegna come cornice, con top club europei e italiani che calcheranno parquet di tutta l'isola. Ad aprire le danze il Torneo Meridiana in programma al GeoVillage di Olbia, quindi amichevoli a Padru e Nuoro, il Torneo Tirrenia- Città di Sassari (dedicato a Mimì Anselmi) con il debutto sul parquet del PalaSerradimigni e infine il Torneo Internazionale Città di Cagliari.

La nuova stagione si aprirà come di consueto con il ritiro che, per il sesto anno consecutivo, sarà ospitato dal GeoVillage di Olbia, ormai consolidato partner biancoblu. A partire dal 20 agosto la squadra sarà ospite del resort gallurese e lavorerà in vista di una stagione che vedrà il Banco impegnato nel campionato italiano e nella Champions League. La stagione inizierà con la Supercoppa Italiana in programma a Forlì il 23 e 24 settembre.

Intanto oggi alle 12 verrà pubblicato il calendario del campionato 2017-2018. Nell’elenco delle 16 squadre al via ci sarà una x in attesa del ripescaggio di Cremona.

A PAGINA 33

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative