La Nuova Sardegna

Sport

mercato dilettanti 

Sarritzu firma e rinforza la Torres Fabrizio Saba sceglie il Posada

SASSARI. La Torres si rinforza. Ieri è stato chiuso l’accordo con l’attaccante esterno Stefano Sarritzu, 14 gol in venti presenze la scorsa stagione con La Palma e Castiadas, nonostante un infortunio...

02 agosto 2017
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La Torres si rinforza. Ieri è stato chiuso l’accordo con l’attaccante esterno Stefano Sarritzu, 14 gol in venti presenze la scorsa stagione con La Palma e Castiadas, nonostante un infortunio che gli ha fatto saltare una parte della stagione.

In serie D il Tortolì fa man bassa di fuori quota: arrivano il portiere Valerio Ceccucci dal Trastevere; gli esterni difensivi Salvatore De Iorio dal Paterno, Eccellenza abruzzese; Edoardo Dal Monte dal Deportivo Leganes, Lega Pro spagnola; Thomas Diolaitti dalla Berretti del Livorno; Marco De Cosmi dalla Berretti della Sambenedettese, il centrale difensivo Francesco Favarato dall’Fc Dolo, Promozione veneta; il centrocampista Luca Manca dall’Arbus; gli esterni offensivi Alessandro Moi e Daniele Manca dalla Monastir Kosmoto, Andrea Puddu dalle giovanili del Cagliari, la punta Alessandro Siddu dal La Palma Monte Urpinu.

il Budoni perde il portiere Marco Mania che ha lasciato il ritiro gallurese. Acquisto di spessore per la matricola Posada che ha prelevato l'esterno d'attacco Fabrizio Saba. Doppio innesto al Malaspina che prende Alfio Fatta dalla Bittese e Federico Sedda del Taloro.

In tema di attaccanti la Monastir Kosmoto ha acquistato Federico Anedda, la scorsa stagione prima a Trino Vercellese (Eccellenza piemontese), poi a Calangianus. Nuovo rinforzo per il Sorso 1930: arriva il difensore Giuseppe Silvetti , proveniente dall’Atletico Uri. La Tharros ingaggia l’esperto attaccante Giorgio Ferraro proveniente dal Ghilarza. L’Usinese acquista il portiere Davide Segantin dalla Juniores del Latte Dolce.

Stefano Serra

In Primo Piano
Meteo

L’isola si risveglia in pieno inverno: Bruncuspina a -3° e tetti imbiancati a Fonni

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative