La Nuova Sardegna

Sport

27 i rossoblù a Santa Maria Coghinas

Sono ventisette i rossoblù da ieri in ritiro a Santa Maria Coghinas. La rosa sarà completata nelle prossime ore con l’arrivo di altri due ragazzi. Questi i giocatori a disposizione di mister Curinà:Po...

08 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





Sono ventisette i rossoblù da ieri in ritiro a Santa Maria Coghinas. La rosa sarà completata nelle prossime ore con l’arrivo di altri due ragazzi. Questi i giocatori a disposizione di mister Curinà:

Portieri: Tore Pinna, Enrico Selva e Antonio Sechi.

Difensori Cataldo Minutolo, Gianfilippo Caterisano, Edoardo Casu, Davide Pinna, Andrea Borrielli, Federico Ruggiero e Marcello Pitta.

Centrocampisti: Cristian Emanuel Acosta, Stefano Sotgiu, Carlo Piga, Fabio Cocco, Sandro Scioni, Davide Spinetti, Alessio Virdis, Andrea Usai, Pierluigi Meloni, Bubacar Diouf, Vittorio Spanu, Gabriele Pintori e Giuseppe Palmisano.

Attaccanti: Santiago Pirotto, Roberto Galante, Stefano Sarritzu e Alessandro Uleri.

Sono attesi gli attaccanti Simone Bezziccheri e Roberto Dovetta. Il primo non è partito con i compagni per motivi familiari, il secondo è ancorain Argentina dove si sta sopponendo a una serie di visite mediche concordate coi sanitari rossoblù. Entrambi dovrebbero unirsi al gruppo nelle prossime ore.

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative