La Nuova Sardegna

Sport

Entusiasmo, sorrisi e selfie Debutta la nuova Torres

Entusiasmo, sorrisi e selfie Debutta la nuova Torres

È cominciata l’avventura dei rossoblù in vista del campionato di Eccellenza Raduno al Vanni Sanna poi la prima seduta atletica sul campo di Valledoria

08 agosto 2017
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sono arrivati alla spicciolata con l’entusiasmo che, da sempre, accompagna l’inizio della nuova stagione. Sono stati accolti da un gruppetto di tifosi che ha sfidato i quasi 40 gradi di ieri e dall’intero staff rossoblù. Anche la Torres è di nuovo al lavoro per farsi trovare pronta alla partenza del campionato di Eccellenza 2017-2018. La prima campanella è suonata alle 14,30 nel piazzale davanti agli spogliatoi del “Vanni Sanna”. Strette di mano, qualche sorriso, i selfie di circostanza poi tutti in campo per assaggiare l’erbetta dello stadio di casa e ascolare i primi consigli del mister Ivan Cirinà e del suo staff. Alle 16 la comitiva è partita per Santa Maria Coghinas dove è prevista la prima fase del ritiro. Il gruppo alloggerà fino a sabato all’Hotel Montiruju, struttura che già in passato ha ospitato la Torres e che, per chi crede nella scaramanzia, ha sempre portato bene.

Cirinà non ha voluto perdere tempo e già ieri sera ha messo sotto pressione i suoi ragazzi con una prima seduta di allenamento sul campo di Valledoria. Da oggi i carichi si faranno più pesanti con doppie sedute di lavoro alle 10 e alla 17,30. Per sabato è in programma una gara amichevole contro una formazione ancora da individuare mentre domenica si svolgerà un’unica seduta pomeridiana alle 17,30 prima del rientro a Sassari per la presentazione alla città.

L’occasione sarà la manifestazione “Adotta una Piazza” arrivata all’undicesima edizione. I rossoblù saranno ospiti del gremio dei contadini a Sant’Apollinare, nel cuore del centro storico. La serata avrà inizio alle ore 21 e culminerà con la presentazione della rosa e delle maglie per la nuova stagione. L'iniziativa è stata sposata dalla presidenza dell'Intergremio e dal sindaco che sarà presente all’evento.

Dopo la festa dei candelieri e una pausa per il Ferragosto la Torres ricomincerà la preparazione con una serie di amichevoli ancora in fase di definizione.

A.L.



In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative