La Nuova Sardegna

Sport

mercato 

Il bomber Gigi Scotto resta a Rieti la Dorgalese si affida a Bacciu

SASSARI. Era uno dei giocatori più seguito del mercato ma l’attaccante Gigi Scotto (ex Torres) è stato confermato dal Rieti e giocherà un altro anno nella formazione lazione. Conferma anche per la...

09 agosto 2017
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Era uno dei giocatori più seguito del mercato ma l’attaccante Gigi Scotto (ex Torres) è stato confermato dal Rieti e giocherà un altro anno nella formazione lazione. Conferma anche per la punta Michele Suella (1995) che continuerà la sua avventura alla Monastir Kosmoto in Eccellenza. La Nuorese si conferma attivissima e ha annunciato ieri l’accordo con Davide Bottone, un centrocampista che ha fatto molto bene con la maglia della Torres. a Nel girone A di Promozione bel colpo dell’Arbus che si è assicurato le prestazioni dell’esperto centrocampista Nicola Rais, lo scorso anno alla Monastir Kosmoto ma che ha giocato anche a Savona, Como, Campobasso, Castiadas e Alghero. Due nuovi innesti per il Sant’Elena: arrivano l’esterno offensivo Gianluca Ligas proveniente dal Selargius, e il portiere Mariano Atzeni, la scorsa stagione ad Arbus. Il Carbonia ha ingaggiato la punta fuoriquota Mohammed Konate (1998), dall’Atletico Narcao. In Prima categoria la Nuova San Marco Cabras si è rinforzata con l’innesto di Nicola Atzori centrocampista ma all’occorrenza anche difensore, dall’Atletico Cabras, del difensore Massimo Murranca e del centrocampista Diego Pinna, entrambi dalla Folgore Oristano in seconda categoria, e del fuoriquota Alberto Mastinu, dalla Sanverese.

Quattro nuovi giocatori per l’Atletico Narcao: Gianluca Carboni (1989) centrocampista, due anni fa a Tratalias, Fabio Tinti (1988) attaccante, dal Cortoghiana, Matteo Frau (1991) punta dal Villamassargia, e il giovane Antonio Carboni (2000) difensore, dalle giovanili del Marco Cullurgioni di Giba.

In Promozione la Dorgalese ha scelto il nuovo allenatore: si tratta di Giuseppe Bacciu, ex mister del Budoni in Serie D e reduce da una stagione alla guida degli allievi nazionali dell’Olbia. In Prima categoria l’Azzanì piazza un altro colpo importante: dopo quello della punta Gianluca Siazzu (lo scorso anno in Eccellenza con la maglia dell’Ilvamaddalena), arriva quello dell’esperto difensore centrale Michelangelo Palazzo, giocatore che ha vestito le maglie di Olbia, Tavolara e Budoni in Serie D qualche stagione fa.

St.S e P.M.



In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative