La Nuova Sardegna

Sport

Giuseppe Meloni alla Nuorese, il Latte Dolce conferma Leo Fideli

Giuseppe Meloni alla Nuorese, il Latte Dolce conferma Leo Fideli

SASSARI. Colpaccio della Nuorese che ieri, a tarda ora, ha trovato l’accordo l’accordo per riportare in verdeazzurro Giuseppe Meloni, un bomber di razza che ha vinto tanto e proverà ad allungare la...

13 agosto 2017
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Colpaccio della Nuorese che ieri, a tarda ora, ha trovato l’accordo l’accordo per riportare in verdeazzurro Giuseppe Meloni, un bomber di razza che ha vinto tanto e proverà ad allungare la sua striscia in Barbagia. Continua a muoversi anche il Sassari Latte Dolce. L’ultimo colpoè la confema di Leo Fideli, difensore classe 1997, che porta in dote entusiasmo e grinta. Sempre in serie D tre nuovi arrivi per il Tortolì: l’esterno offensivo Rahuf Suraji (1998), lo scorso anno al Muravera, l’attaccante argentino Emanuel Rojas (1992) dal Carloforte e l’esterno offensivo Simone Buccella (1998), nelle ultime due stagioni con Prato e Pistoiese. Potrebbe arrivare anche il centrocampista argentino Alvaro Bouza (1999), sempre dal Carloforte.

L’esterno offensivo Federico Usai reduce dall’esperienza col Muravera, è stato acquistato dalla Sangiustese, squadra marchigiana neo promossa in D, che è sulle tracce anche della punta della Ferrini Matteo Argiolas (1998). L’esperto attaccante Simone Stocchino (1981) continuerà a vestire la maglia del Ghilarza per il sesto anno consecutivo. Nel girone A di Promozione primo colpo di mercato per la matricola Gonnosfanadiga: ingaggiata la punta Alex Tomasi, nelle ultime due stagioni prima a Guspini poi ad Arbus, la squadra del Medio Campidano sogna di riuscire a far scendere di categoria il centrocampista Nicola Sogus (1982), attualmente a Muravera ma originario proprio di Gonnosfanadiga. In Prima categoria Roberto Masia è il nuovo allenatore del Sestu. In Eccellenza dopo aver risolto la crisi societaria, il Calangianus risolve quella tecnica affidando la panchina a Giannetto Addis ex mister del Tempio. In Prima categoria è forte l'interesse del Telti sull'attaccante Danilo Raspitzu. In Seconda categoria il Trinità del riconfemato mister Mamia prende l'esperto centrale difensivo Barmeschi, lo scorso anno al Lauras.

Stefano Serra

e Paolo Muggianu

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative