La Nuova Sardegna

Sport

La Torres spreca un rigore, amichevole al San Teodoro

La Torres spreca un rigore, amichevole al San Teodoro

Buona prova dei rossoblù di Cirinà e dei galluresi sul campo del Valledoria Tribuna gremita per seguire i primi passi della squadra sassarese in Eccellenza

13 agosto 2017
2 MINUTI DI LETTURA





VALLEDORIA. Prima uscita della Torres nella stagione 2017-2018. I rossoblù hanno concluso la settimana di lavoro nel ritiro di Valledoria affrontando in amichevole il San Teodoro, squadra di serie D a sua volta in fase di preparazione. La gara è stata divertente, con tanti cambi e buone azioni da entrambe le parti. Hanno vinto i galluresi che sono passati in vantaggio nella ripresa e sono riusciti a difenderlo nonostante i tentativi dei rossoblù. I sassaresi hanno avuto l’occasione migliore con Cocco che si è procurato un calcio di rigore ma si è fatto parare il tiro da Uccheddu. Alla fine Cirinà è sembrato soddisfatto dei suoi ragazzi: «Volevamo vedere, dopo una settimana di lavoro, quale livello avevamo raggiunto, e i ragazzi hanno dimostrato di essere sulla strada giusta. E’ stata una bona partita a livello tattico e abbiamo corso tanto. In questa prima fase ci siamo dedicati più a difesa e centrocampo ma sono soddisfatto della mole di gioco che abbiamo espresso anche in avanti. Non è arrivato il gol ma ci toglieremo delle belle soddisfazioni». In tribuna tante tifosi con il San Teodoro che è stato seguioto dal Mannironi e dall’assessore allo Sport Massimo Oggiano.

Le due squadre sono scese in campo con queste formazioni: Torres: Pinna, Casu, Spanu, Piga, Minutolo, Caterisano, Sarritzu, Acosta, Pirotto, Cocco, Uleri. All: Cirinà.

San Teodoro: Salvetti, Franca, Fadda, Doddo, Tokyi, Uccheddu, Congiu, La Vista, Spano, Santaguida, Annunziata. All: Monticciolo

Nel secondo tempo sono entrati Selva, Ruggiero, Borrielli, Scioni, Pitta, Pintori, Galante, Virdis, Palmisano e Diouf per la Torres; Uccheddu, Muroni, Palmeri, Riehle, Zhourì, Lunghi, Raimo, Castelluccio e Del Soldato per il San Tedoro.

Intanto la squadra rossoblù farà oggi ritorno a Sassari e si presenterà ufficialmente ai suoi tifosi. I ragazzi saranno ospiti dell’undicesima edizione della manifestazione “Adotta una piazza” organizzata dal Gremio dei Contadini nella splendida cornice di Sant’Apollinare. La manifestazione comincerà alle 22,30 e si concluderà con la presentazione della squadra, dello staff tecnico e del nuovo gruppo dirigente della Torres. Saranno mostrate anche le nuove maglie da gioco e sarà lanciata la campagna abbonamenti.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative