La Nuova Sardegna

Sport

Fabio Sogos nuovo ds del Codrongianos

Grandi novità in casa del Codrongianos . «Stiamo per chiudere con gli ultimi arrivi per completare la rosa per il prossimo campionato di prima categoria» afferma il nuovo ds dei rossoblù Fabio Sogos....

14 agosto 2017
2 MINUTI DI LETTURA





Grandi novità in casa del Codrongianos . «Stiamo per chiudere con gli ultimi arrivi per completare la rosa per il prossimo campionato di prima categoria» afferma il nuovo ds dei rossoblù Fabio Sogos. Il neo direttore sportivo sin da subito si è messo in azione per chiudere i contratti per l’ingaggio di tre/quattro nuovi arrivi di categoria superiore nei vari reparti della squadra. «Oltre il sessanta per cento dei giocatori che hanno giocato con noi la scorsa stagione- prosegue- vestiranno anche quest’anno la maglia rossoblù. Resteranno con noi anche il mister Costantino Cubeddu e Luca (peppone) Luiu, che hanno condiviso il nostro progetto di formare in modo graduale una squadra di giovani e di curare in modo particolare il settore giovanile».

Unico rammarico per la dirigenza rossoblù e per i tifosi è la partenza del capitano Salvatore Sotgiu che dopo aver giocato per tante stagioni con il Codrongianos, ha deciso di tentare altre strade scegliendo il Thiesii. «Un grande ringraziamento a Tore Sotgiu – prosegue Sogos –. E’ stato il nostro capitano dentro e fuori dal campo. Uomo di grande serietà».

Il primo obiettivo della società è quello di raggiungere al più presto la salvezza, per poi puntare eventualmente anche alle posizioni di alta classifica. Una stagione quella del Codrongianos che parte con i migliori auspici perchè dopo qualche anno di alti e bassi società, staff tecnico e giocatori sono pronti a regalare soddisfazioni ai loro tifosi. Sperando che anche la spinosa questione della gestione del campo sportivo tra società e Comune si risolva in tempi brevi. (p.g.)



In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative