Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Mercato dilettanti, la Nuorese ha preso Bilea (‘99) dal Cagliari

CAGLIARI. In serie D la Nuorese ha ingaggiato il fuoriquota Daniel Bilea(1999), centrocampista nuorese di proprietà del Cagliari, lo scorso anno in prestito alla Berretti dell’Olbia. In Promozione...

CAGLIARI. In serie D la Nuorese ha ingaggiato il fuoriquota Daniel Bilea(1999), centrocampista nuorese di proprietà del Cagliari, lo scorso anno in prestito alla Berretti dell’Olbia.

In Promozione tre rinforzi per la matricola Gonnosfanadiga: l’attaccante Davide Corda (1998), i centrocampisti Jonathan Aru (1994) e Simone Mocci (1997), tutti e tre dall’Atletico Sanluri, in Seconda categoria.

In Prima categoria la Monteponi Iglesias si rinforza con il centrale di centrocampo Mattia Caria dall’Iglesias. L’Atletico Villaperuccio ha preso Federico Trogu, 22 reti in Promozione con il Seulo. Acquistati anche l’esterno difensivo Alessio Graccione (1998) dalla Juniores del Carbonia, il centrocampista Nanni Serci, svincolato. E dal disciolto Teulada arriva il nuovo tecnico Roberto Concas. L’Atletico Narcao ingaggia il portiere Cristian Zara dal Perdaxius e cede all’Atletico Masainas il difensore Federico Uccheddu e il centrocampista Federico Cui. Cambia denominazione la Freccia Mogoro, ora Freccia Parte Montis. Confermato il mister Pierpaolo Deiana.

St.Se/M.Cab.