La Nuova Sardegna

Sport

mercato dilettanti 

Il Castiadas si rinforza con Boi I gol di Calvia per l’Abbasanta

CAGLIARI. In Eccellenza bel colpo del Castiadas, che si è assicurato le prestazioni del centrale difensivo Federico Boi (1991) proveniente dal Cavenago Fanfulla, squadra lombarda di serie D. Boi...

23 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. In Eccellenza bel colpo del Castiadas, che si è assicurato le prestazioni del centrale difensivo Federico Boi (1991) proveniente dal Cavenago Fanfulla, squadra lombarda di serie D. Boi torna in Sardegna dopo le esperienze con le maglie di Selargius, Nuorese e Arzachena. Parte invece Alessandro Aloia, ex Olbia e Arzachena, che ha firmato con l’Acireale in serie D. In promozione il Guspini Terralba ha ingaggiato il portiere fuoriquota Nicolò Uliana, la scorsa stagione al La Palma Monte Urpinu. In Prima categoria l’Osini ingaggia la punta Giacomo Brignone (1985), ex Progetto Sant’Elia, Vecchio Borgo Sant’Elia e Sant’Elena. Il nuovo l’allenatore è Eligio Di Flumeri. Ben sei nuovi innesti per l’Uragano Pirri: le punte Stefano Corda già tre anni fa con i pirresi e da due anni inattivo, e Cristian Pisano, il centrale difensivo Massimo Cao, questi ultimi due dal Progetto Calcio Cagliari, Seconda categoria.

Arrivano anche il fuoriquota Alessandro Zodio dal Pgs Club San Paolo Cagliari , il difensore Alessandro Soru dall’Ovodda, il centrocampista Luca Muresu dalla Ferrini Cagliari. L’Abbasanta acquista l’attaccante Mauro Calvia, 52 reti la scorsa stagione con la maglia dell’Oniferese. In Seconda categoria il Loceri ha un nuovo allenatore: si tratta di Pino Melis. L’Isola Sant’Antioco acquista i difensori Oscar Pinna dall’Atletico Masainas, Francesco Reina dall’Antiochense, e il centrocampista Sebastian Pinna dall’Atletico Masainas, cambia anche la panchina, dove siederà Gianfranco Piras.

Stefano Serra

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative