La Nuova Sardegna

Sport

il mercato rossoblù

Ancora aggiustamenti nella rosa rossoblù. Dopo due amichevoli di spessore contro il San Teodoro e l’Arzachena la società sassarese ha deciso di rescindere il contratto con i giocatori argentini...

23 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





Ancora aggiustamenti nella rosa rossoblù. Dopo due amichevoli di spessore contro il San Teodoro e l’Arzachena la società sassarese ha deciso di rescindere il contratto con i giocatori argentini Santiago Pirotto (attaccante ventiseienne da qualche anno in Sardegna) e Cristian Emanuel Acosta, centrocampista del 92’. I ragazzi hanno capito di essere chiusi nei loro ruoli e hanno deciso di lasciare la Torres rimettendosi sul mercato.

In attacco la squadra di Ivan Cirinà ha “tappato il buco” con l’arrivo di Gaetano Lo Cocco, un giocatore importante che in carriera ha segnato una valanga di gol e che è arrivato a Sassari con un obbiettivo chiarissimo: riportare la Torres in serie D.

Per il centrocampo la società si sta ancora guardano intorno anche se la scelta sembra indirizzata su un altro nome importate, quello di Paolo Gancitano, un centrocampista di 28 anni che ha vestito le maglie del Marsala, del Modica, del Trapani, del Budoni, del Calangianus e, l’anno scorso del Tonara. L’accordo sarebbe già stato raggiunto e le parti potrebbero firmare l’accordo già oggi. Gancitano è un giocatore di esperienza che in Gallura aveva disputato una grande stagione lasciando un ottimo ricordo.

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative