La Nuova Sardegna

Sport

mercato dilettanti 

San Teodoro se ne va Deiana arriva Uccheddu Sogus al Samassi

SASSARI. È durata poco l’avventura al San Teodoro del portiere Fabrizio Deiana, si trasferisce al Monterosi. Per sostituirlo arriva l’ex Muravera Fabrizio Uccheddu. Ceduto al Tortolì l’attaccante...

26 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. È durata poco l’avventura al San Teodoro del portiere Fabrizio Deiana, si trasferisce al Monterosi. Per sostituirlo arriva l’ex Muravera Fabrizio Uccheddu. Ceduto al Tortolì l’attaccante Marco Puntoriere. Riccardo Oggiano, ex Arzachena, lascia al Como ed è vicino al Rieti. Altri due arrivi per la Nuorese: ingaggiati l’attaccante Fabio Padulano dal Lumezzane e il fuoriquota Alessandro Gungui, esperienza nella Primavera del Cagliari.

In Eccellenza bel colpo del Samassi che si è assicurato l’esperto centrocampista Nicola Sogus, lo scorso anno in serie D a Muravera. Tre innesti per il Selargius: arrivano il centrale difensivo Roberto Palmas, i centrocampisti Marco Aresu e Mauro Murgia , tutti e dal Seulo 2010. Il Carloforte ha ingaggiato il difensore Gianluca Recano proviene dal Vecchio Borgo Sant’Elia. Recano sostituisce Mirko Atzeni che ha rinunciato al trasferimento per motivi familiari. Il Sadali è vicino al’attaccante Samuele Olla, attualmente in forza al Senorbì. Roberto Mascia è il nuovo allenatore della San Francesco Quartu.

(st. p.m.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative