La Nuova Sardegna

Sport

Il bomber francese Allan Julvecourt firma con la Torres

Anche l’attaccante francese Allan Julvecourt sposa il progetto Torres. Il giocatore, nato a Tremblay nel 1996, è un attaccante tecnico e di grande fisicità, grazie ai suoi 190 cm che ne fanno una...

29 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





Anche l’attaccante francese Allan Julvecourt sposa il progetto Torres. Il giocatore, nato a Tremblay nel 1996, è un attaccante tecnico e di grande fisicità, grazie ai suoi 190 cm che ne fanno una prima punta di peso, importante sul gioco aereo e abile nel possesso palla. Arrivato a Sassari una settimana fa, il bomber ha convinto staff tecnico e la dirigenza è ha firmato un contratto per la stagione che sta per cominciare.

Sempre in Eccellenza il Castiadas ha acquistato l'esterno alto di centrocampo Simone Contu, ex Muravera e Lanusei. Bel colpo del Tonara che potrà avvalersi delle prestazioni dell’esperto centrale difensivo Peter Nnanami (1985), ex Nuorese e Budoni. Nel girone A di Promozione l’Arbus si è rinforzato con gli innesti dell’esterno di centrocampo Andrea Salis (1995), di Gianluca Mainas (1997) e del portiere Mattia Cordeddu (2000) dalla Sigma Cagliari. Nuovo l’allenatore, è Nicola Agus , che sostituisce Luca Zurru. Nuovo allenatore per il Villamassargia: si tratta di Giampaolo Murru. In Seconda categoria l’Atletico Cagliari sarà allenato anche nella prossima stagione da Carlo Saba. L’Ittiri si rinforza con il bomber Antonio Borrotzu mentre l’ex Olbia Capuano giocherà al Serpentara.

(St. S. e P. M.)

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative