La Nuova Sardegna

Sport

Adelasia di Torres in gara per la Rolex Cup

Renato Azara, armatore di Adelasia
Renato Azara, armatore di Adelasia

La barca dell'armatore Azara sarà sponsorizzata dall'hotel Cala di Volpe

31 agosto 2017
2 MINUTI DI LETTURA





PORTO CERVO. L'hotel Cala di Volpe, fiore all'occhiello dell'ospitalità in Costa Smeralda, sosterrà il team velico di Adelasia di Torres in occasione della Maxi Yacht Rolex Cup. Dal 3 al 9 settembre a Porto Cervo la squadra guidata dall'imprenditore gallurese Renato Azara porterà i colori della Sardegna in una delle più importanti competizioni veliche del mondo.

«Per la prima volta in Costa Smeralda - sottolinea Franco Mulas, area manager Marriott - una barca sarda e il suo team solcheranno i mari di una delle coste più affascinanti del Mediterraneo per sfidare i big della vela durante una delle regate di punta del calendario sportivo dello Yacht club Costa Smeralda. Siamo molto orgogliosi di sostenere il progetto».

«La vela può essere un valido strumento di promozione turistica ed economica per la nostra isola - spiega Renato Azara, patron della fondazione Adelasia di Torres - Il progetto è nato lo scorso anno con l'obiettivo di rendere la Sardegna protagonista nel mondo della vela». «Abbiamo deciso di farlo attraverso il racconto della storia di Adelasia di Torres - continua lo skipper gallurese - e grazie al patrocinio della Regione e il sostegno di sponsor importanti, tra i quali, in particolare, l'hotel Cala di Volpe e la Marina di Porto Cervo». La partecipazione alla Maxi Yacht Rolex Cup segue l'impegno di Adelasia di Torres nella sfida in acque internazionali durante la Sailing Arabia The Tour in Oman

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative