La Nuova Sardegna

Sport

mercato dilettanti 

Un nuovo rinforzo per la Torres, preso il promettente Bianco

Un nuovo rinforzo per la Torres, preso il promettente Bianco

SASSARI. Nuovo rinforzo per la Torres. Arriva il Il trequartista Francesco Bianco, che ieri ha svolto il primo allenamento agli ordini di Marco Sanna. La Nuorese ha tesserato il portiere fuoriquota...

02 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Nuovo rinforzo per la Torres. Arriva il Il trequartista Francesco Bianco, che ieri ha svolto il primo allenamento agli ordini di Marco Sanna. La Nuorese ha tesserato il portiere fuoriquota Marco Cellitti (1999), cresciuto nel settore giovanile del Latina. In Eccellenza il Budoni ha un njuovo portiere: Alessio Matzuzi, vent’anni. il Guspini Terralba ha ingaggiato il difensore Alessandro Ibba.

Nel girone A di Promozione il Sant’Elena ha ufficializzato gli ingaggi del portiere Mariano Atzeni dall’Arbus, dell’esterno offensivo Gianluca Ligas dal Selargius, dell’attaccante senegalese Carlos Abdoulaye Mboup (1997) fine prestito dall’Orrolese, del difensore Riccardo Abachisti (1996) dal Siliqua, e dei fuoriquota Simone Casti (1999) e Mattia Congiu (1999) dalla Monastir Kosmoto.

La Baunese ha confermato il portiere Simone Serra e il centrocampista Maurizio Mucaria. La Monreale San Gavino ha ingaggiato il centrocampista centrale Fabio Frau, allenatore è Roberto Mingoia. L’Havana San Basilio ha preso il centrocampista Samuele Erriu, il trequartista Manuele Senis,il centrocampista Giordano Ollano e il difensore Francesco Cocco. (st.se. p.m.)

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative