La Nuova Sardegna

Sport

tennistavolo 

Al via la stagione con la Coppa Muravera, in gara otto team

Al via la stagione con la Coppa Muravera, in gara otto team

MURAVERA. Inizia con la “Coppa Muravera” e la “Coppa Quattro Mori” riservata agli under 11 la nuova stagione del tennis tavolo sardo. All’importante vetrina pongistica giovanile nazionale,...

04 settembre 2017
2 MINUTI DI LETTURA





MURAVERA. Inizia con la “Coppa Muravera” e la “Coppa Quattro Mori” riservata agli under 11 la nuova stagione del tennis tavolo sardo. All’importante vetrina pongistica giovanile nazionale, organizzata dall’AD Muravera TT con il contributo del comune, della Fitet e del Villaggio Quattro Mori (sponsor ufficiale della manifestazione), partecipano 8 team, 4 femminili e 4 maschili.

I team femminili sono: la Nazionale, seguita dal tecnico Rossella Scardigno, composta da Olivia Capurro (Tennis Tavolo Genova), Chiara Conidi (Tennistavolo Piscopio - Vibo Valentia), Giulia Palmisano (TT Himera G. Randazzo di Termini Imerese, Palermo), il TT Muravera, allenato da Francesca Saiu, tecnico regionale della Fitet Sardegna, rappresentato da Francesca Seu e Alessandra Stori che tanto bene hanno fatto alla sedicesima edizione del “Trofeo Teverino ping pong kids” che si è disputato a Verzuolo in provincia di Cuneo, una rappresentativa del Piemonte composta da Nicole Palazzo e Emma Sereno Regis e, infine, una rappresentativa della Calabria composta da Chiara Antonietta Conidi e Arianna Creaco. I team maschili sono: una “selezione azzurra” guida ta dall’allenatore Umberto Giardina, composta da Gabriele Donato (TT Genova), Andrea e Simone Garello (TT A 4 Verzuolo), Flavio Lavermicocca (TT Ennio Cristofaro di Casamassima,Bari), una rappresentativa della Fitet Sardegna composta da Elia Licciardi (Sporting Lanusei), Manuel Broccia (TT Guspini), una rappresentativa della Sicilia composta da Ismaele Giocondo, Giulio Buscetta ed, infine, una rappresentativa del Piemonte composta da Antonio Pinto e Giacomo Izzo.

Alessandro Bulla

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative