«Risultato bugiardo ci serva di lezione»

«Questo è il classico risultato bugiardo. Questi però sono punti persi, andati: ora guardiamo al futuro». Non nasconde l’amarezza per la sconfitta immeritata Gian Luca Hervatin (nella foto). Che dice...

«Questo è il classico risultato bugiardo. Questi però sono punti persi, andati: ora guardiamo al futuro». Non nasconde l’amarezza per la sconfitta immeritata Gian Luca Hervatin (nella foto). Che dice di rivivere le sensazioni dell'inizio dello scorso campionato quando il Lanusei, pur mostrando un buon gioco in campo, perse cinque partite di fila. La sua squadra, che ha disputato un ottimo incontro (e per un tempo intero in inferiorità numerica), ha concesso troppo spazio agli sprechi, pagando pesantemente per la poca concretezza in attacco. A differenza del San Teodoro che ha calciato poco nella porta avversaria ma, con una buona dose di cinismo e pragmatismo si è portato a casa la vittoria e la dote dei tre punti Circostanza ammessa sportivamente dallo stesso allenatore dei galletti, Alessandro Monticciolo. «Nel primo tempo abbiamo giocato bene, nel secondo, - ha dichiarato nel fine gara- siamo partiti male e abbiamo faticato:ai punti avrebbe dovuto vincere il Lanusei».
Il mister, arrivato al San Teodoro appena un mese fa non le ambizioni della sua compagine. «E' un gruppo di giovanissimi di cui si sentirà parlare»ha dichiarato il tecnico che ha incassato tre preziosi più che mai in vista diun campionato che si preannuncia impegnativo. (g.f.)


TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro